Tutti i prodotti presenti sul nostro sito sono nuovi e coperti da garanzia

Rubio’s Ignitions non si assume nessuna responsabilità dovuta ad un errato montaggio.

 

Le applicazioni presenti sul nostro sito sono frutto della nostra esperienza in ambito motoristico, in caso di dubbio, contattarci prima di procedere all’acquisto.

 

Trattasi di prodotti after market, pertanto nonostante la nostra continua ricerca delle applicazioni più corrette, potrebbe esserci comunque la necessità di apportare piccole modifiche per il perfetto adattamento e montaggio ai più svariati motori.

 

Nel caso di acquisto non compatibile con il motore indicato, Rubio’s ignitions avrà la facoltà di verificare le problematiche e nel caso sostituire i componenti con altri più adatti.

 

In caso si rendesse necessario una verifica del funzionamento del prodotto acquistato, il cliente dovrà spedire a proprie spese la merce a Rubio's ignitions che avrà la facoltà di inviare a sua volta la merce al produttore per ulteriori e più specifiche verifiche e nel caso l'esito dei test stabilissero un difetto di fabbrica, verrà riconosciuta la garanzia e sostituito il componente difettoso, diversamente, l'eventuale sostituzione sarà a carico del cliente.

I tempi stimati  per la verifica sono da considerarsi di circa 1 mese, non vincolante per le parti. 

 

Rubio's Ignitions non sarà responsabile in alcun modo per danni causati da un errato montaggio o settaggio dei componenti acquistati.

 

Regime Iva 

“Operazione in franchigia da IVA"

Soggetto in regime di franchigia da IVA   ex art. 1, commi 54 a 89, legge 23 Dicembre 2014, n.  190 e successive modifiche.

 

Se sei un rivenditore o vuoi semplicemente commercializzare i nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci tramite email info@rubios-ignitions.it oppure tramite whatsapp +39 3381167992 per conoscere le modalità per usufruire della scontistica.